Perché sostenere una radio?

Perché Radiorizzonti non è una radio qualsiasi. È un’emittente senza fini di lucro, gestita da un’associazione di volontari (Associazione Orizzonti Nuovi Odv) regolarmente iscritta al Registro Nazionale del Terzo Settore.

Perché Radiorizzonti dal 1987 parla del tuo territorio, con interviste alle varie realtà locali: dalle associazioni allo sport, dalla politica di ogni schieramento alle attività commerciali e produttive, agli eventi che interessano la comunità. A cominciare da quelli religiosi. Su Radiorizzonti trovi infatti informazione, interviste, attualità, cultura, momenti di riflessione per la fede e la Messa del mattino, ma anche musica e intrattenimento. Anche in dialetto.

Nonostante tutto questo lavoro venga portato avanti da volontari, produrre giornalmente ore e ore di trasmissione ha un costo. In apparecchiature, sempre in aggiornamento, e semplicemente in energia elettrica. Sostieni Radiorizzonti. È la tua voce.
Sostenere la tua radio è semplice.

DONAZIONE LIBERALE

Potrai scaricarla dalla dichiarazione dei redditi.
Basta fare un bonifico all’Associazione Orizzonti Nuovi OdV, piazza Libertà 2, Saronno.

  • IBAN IT92 T084 3050 5200 0000 0340 055
  • c/o: Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù BCC – filiale di Saronno
  • causale: “Donazione a sostegno delle attività culturali e civili della radio
5×1000
 
Non ti costa nulla.
Nella casella “Sostegno degli enti del terzo settore” del 5×1000 della tua dichiarazione dei redditi  inserisci il codice fiscale di Radiorizzonti e apponi la tua firma.
Il nostro codice fiscale è il seguente:
 

0 3 2 8 2 3 9 0 1 2 3

Come posso scaricare una donazione?

persone fisiche: per la detrazione fiscale al 35% fino ad un massimo di € 30.000 ovvero dedurre la donazione dal proprio reddito complessivo dichiarato per un importo non superiore al 10% del reddito; se la deduzione risultasse maggiore, l’eccedenza può essere computata in aumento dell’importo deducibile dal reddito complessivo dei periodi di imposta successivi, ma non oltre il 4°, fino a concorrenza del suo ammontare (ai sensi dell’ art.83, del D.Lgs n.117 del 03/07/2017).

imprese: dedurre la donazione dal proprio reddito complessivo dichiarato per un importo non superiore al 10% del reddito, se la deduzione risultasse maggiore, l’eccedenza può essere computata in aumento dell’importo deducibile dal reddito complessivo dei periodi di imposta successivi, ma non oltre il 4°, fino a concorrenza del suo ammontare (ai sensi dell’ art.83, del D.Lgs n.117 del 03/07/2017).